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Modifica il tuo ordine
Se non hai ancora completato il tuo ordine via internet, puoi modificare la quantità di un articolo selezionando un'altra quantità nel campo di selezione e cliccando su "Modifica". Puoi aggiungere un nuovo articolo continuando a fare acquisti e puoi rimuovere un articolo dal carrello facendo clic sulla parola "Rimuovi" dietro l'articolo in questione. Se il tuo ordine è già stato completato e vuoi cambiare qualcosa, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Questo può essere fatto tramite il modulo di contatto (vedi il link 'Contatto' in fondo al nostro sito) o chiamando il numero 051 952 8400 (tariffa locale). Il Servizio Clienti è raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 16:00.
Annullamento di un ordine
Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare telefonicamente il nostro servizio clienti al numero 051 952 8400 (tariffa locale). Tieni a portata di mano il numero dell'ordine e i dettagli del cliente in modo che possiamo elaborare immediatamente l'annullamento. Il tuo ordine è già stato pagato? In tal caso, l'importo dell'ordine verrà rimborsato sul tuo conto entro 14 giorni lavorativi.
Ordine incompleto
Dopo ogni ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail. Questo mostrerà esattamente ciò che hai ordinato. Se la conferma d'ordine non corrisponde agli articoli ricevuti, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Questo può essere fatto tramite il modulo di contatto qui sul nostro sito o chiamando il numero 051 952 8400 (tariffa locale).
Utilizzando un codice sconto
Hai ricevuto un codice sconto tramite la nostra newsletter? Utilizza il codice sconto come segue:
- Acquista sul nostro sito e inserisci gli articoli che desideri ordinare nel carrello
- Inserisci il codice sconto alla voce "Codici sconto" (attenzione a lettere maiuscole e minuscole).
- Clicca su "Utilizza buono sconto". Vedrai immediatamente sul lato destro che lo sconto è stato detratto dall'importo totale.
Lo sconto non è riportato nell'importo dell'ordine?
Si prega di controllare quanto segue:
Lo sconto è valido solo in combinazione con articoli specifici?
- Stai usufruendo contemporaneamente di un'altra promozione, regalo o sconto? Quindi il codice sconto non è valido.
- È richiesto un importo minimo d'ordine prima di poter attivare il codice? Quindi continua a fare acquisti prima di attivare il codice.
Se il tuo codice non funziona, contatta il nostro servizio clienti al numero 051 952 8400 (tariffa locale) o compila il modulo di contatto sotto il link "Contatto" nella parte inferiore del sito web.
Ordinare in un ambiente sicuro
Il sito Web drhonow.it utilizza il protocollo SSL. Questo è un modo per inviare dati crittografati su Internet. Ciò significa che solo il destinatario previsto può decifrare il contenuto dei dati. Le persone o i computer che intercettano i dati non saranno in grado di scoprire il contenuto effettivo. Pensa al tuo indirizzo e alle coordinate bancarie.
Il certificato SSL di Drhonow.it ti offre un ulteriore livello di sicurezza: hai a che fare con la compagnia giusta e terze parti non possono accedere ai tuoi dati.
Pagamento
Per pagare il tuo ordine tramite il nostro sito web, puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
Carta di credito (MasterCard, Maestro, Visa)
Pagamento a rate con Klarna
Pagamento con contrassegno
Tempi di consegna del tuo ordine
A condizione che l'articolo ordinato sia disponibile e ordini nei giorni lavorativi prima delle 12:00, riceverai il tuo ordine il giorno lavorativo successivo. Se ordini dopo le 12:00, il tuo ordine verrà presentato a GLS o BRT per la spedizione il giorno lavorativo successivo. Se un articolo non è (ancora) disponibile, puoi cercare i tempi di consegna previsti per quell'articolo sul nostro sito web. Lo stato attuale del nostro stock e i relativi tempi di consegna ti saranno comunicati dai nostri agenti al CallCenter durante il tuo ordine telefonico. Per gli ordini effettuati tramite il nostro sito, eventuali tempi di consegna diversi per ogni articolo sono visibili sul sito. Il tuo articolo ordinato ha lo stato 'Disponibile' e ordini nei giorni lavorativi prima delle 12:00? Quindi puoi aspettarti il pacco il giorno lavorativo successivo. Hai ordinato diversi articoli con diversi stati di stock? Quindi la consegna seguirà non appena tutti gli articoli del tuo ordine saranno disponibili. Se ciò dovesse richiedere più tempo a causa di circostanze impreviste, verrai informato tramite il nostro servizio clienti. Riceverai il tuo ordine più tardi o in 2 spedizioni separate.
Ordine non ricevuto
Il nostro obiettivo è consegnare il tuo ordine (se ordinato prima delle 12:00 nei giorni lavorativi) il giorno lavorativo successivo se gli articoli ordinati sono disponibili. Tramite il codice di tracciabilità che ricevi via e-mail (non appena il tuo pacco lascia il nostro magazzino), puoi seguire lo stato della tua spedizione. A seconda dell'elaborazione di GLS o BRT, potrebbero essere necessarie da diverse ore a 24 ore prima che lo stato del pacco sia visibile. Se non hai ancora ricevuto il tuo pacco, controlla prima lo stato della consegna tramite il codice di tracciabilità e attendi. Forse il tuo pacco è stato consegnato ai vicini o il fattorino non ti ha trovato a casa e seguirà un nuovo orario di consegna. Dopo diversi giorni non hai ancora ricevuto il tuo pacco e le informazioni di tracciabilità non sono soddisfacenti? Si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite il collegamento in fondo al sito Web o chiamare il numero 051 952 8400 (tariffa locale). Saremo quindi felici di aiutarti ulteriormente.
I dettagli del mio account
Accedi al mio account
Puoi accedere al tuo account cliente tramite il link "Accedi" nella parte superiore del sito web drho.co.uk. Prima di poter accedere, devi prima aver creato un account cliente. Puoi farlo tramite il link "Registrati" nella parte superiore del sito web. Riceverai quindi i tuoi dati e la conferma della tua registrazione all'indirizzo e-mail che hai inserito.
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Dettagli della carta di credito
I dati della tua carta di credito non vengono memorizzati. Quando effettui un ordine online o tramite il nostro call center, il pagamento con carta di credito viene completato immediatamente e i dati della tua carta di credito vengono cancellati.
Resi e scambi
Restituzione di un ordine
Drho.nl presta la massima attenzione per garantire la qualità della sua gamma di prodotti. Tuttavia, può succedere che, per vari motivi, desideri restituire un articolo o un intero ordine. Per registrare il tuo reso non è necessario contattare il Servizio Clienti.
Per restituire il tuo ordine, o parte di esso, segui questi passaggi:
- Scarica il modulo di reso nella parte inferiore del sito Web e stampalo. Oppure utilizza il modulo di reso sul retro della fattura/nota di garanzia del tuo pacco. Strappa la sezione del modulo di reso e compila i dettagli richiesti.
- Si prega di inviare questo modulo di reso insieme alla fattura originale/copia nel pacco.
- Si prega di restituire il prodotto completo, non danneggiato e, se possibile, nella sua confezione originale all'indirizzo indicato nel modulo di reso.
- Porta il pacco a un punto di consegna del vostro corriere di fiducia per essere inviato all'indirizzo indicato nel modulo di reso e fai in modo che il pacco sia sufficientemente affrancato (non come pacco postale). Per le spedizioni standard, ciò equivale a circa € 6,95 per pacco (a seconda del peso). Questi costi sono a tue spese.
- Sei responsabile della restituzione del pacco. Conserva sempre la prova di affrancatura della spedizione di ritorno. Se la tua spedizione scompare inaspettatamente, la prova di spedizione è importante per rintracciare il tuo pacco e puoi provare che hai spedito il pacco. Senza prova di spedizione, questo non è possibile e non possiamo rimborsare l'importo dell'ordine.
Importante per i resi
Si prega di consultare i nostri termini e condizioni generali (di revoca) online prima di restituire un pacco. Potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per gli articoli non restituiti correttamente.
Gli articoli possono essere restituiti entro 15 giorni dal ricevimento. Durante questi 15 giorni, hai il tempo di annullare l'acquisto informandoci. Devi restituirci o consegnarci la merce senza indugio, e comunque non oltre 15 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la decisione di recedere dal contratto. Sei puntuale se restituisci la merce prima della scadenza del periodo di 15 giorni. Il prezzo di acquisto ti verrà rimborsato il prima possibile, ma al più tardi entro 14 giorni lavorativi dalla cancellazione. Tuttavia, potremmo attendere fino a quando drho.co.uk non riceve la spedizione di ritorno presso il nostro magazzino o fino a quando non avrai dimostrato di aver spedito i prodotti. Ti rimborseremo utilizzando lo stesso mezzo di pagamento con cui hai effettuato la transazione originaria, a meno che tu non abbia espressamente convenuto diversamente; in ogni caso, tali rimborsi non ti saranno addebitati.
Sarai responsabile solo del deprezzamento dei beni risultante dall'uso dei beni oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Scambio di articoli
Hai ordinato un articolo di colore, taglia o design sbagliato? In tal caso, puoi ovviamente scambiare il tuo articolo*. Si prega di contattare sempre il nostro servizio clienti in anticipo in modo che possiamo preparare ed elaborare il cambio per voi. Puoi metterti in contatto tramite il link in fondo alla pagina 'Contatti' o chiamando il numero 051 952 8400 (tariffa locale). Tieni a portata di mano il tuo numero d'ordine e i dettagli del cliente in modo che possiamo preparare immediatamente il cambio per te.
*Per motivi igienici, non possiamo ritirare o scambiare alcuni articoli se il sigillo è rotto. Al ricevimento del tuo ordine, questo è indicato sulla confezione dell'articolo in questione. Si prega di tenerne conto prima di utilizzare o provare l'articolo.
Scarica il modulo di reso in fondo al sito. Si prega di inviare questo modulo di reso insieme all'originale/copia della fattura nel pacco. Puoi anche utilizzare il modulo di recesso modello europeo per informarci che stai annullando il tuo acquisto. Tuttavia, l'uso di questo modulo non è obbligatorio.
Ricevuto l'articolo sbagliato
Ci prendiamo molta cura del tuo ordine e facciamo del nostro meglio per fornirti il miglior servizio possibile. Nell'improbabile eventualità che tu abbia ricevuto un articolo diverso da quello che hai ordinato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite 'Contatto' in fondo al sito web o chiamando il numero 051 952 8400 (tariffa locale). Fisseremo quindi un appuntamento per sostituire l'articolo con quello corretto il prima possibile. Ovviamente non ci sono costi per te. Tieni a portata di mano il numero dell'ordine e i dettagli del cliente in modo che possiamo organizzare immediatamente il cambio.
Prodotto ricevuto difettoso
Il tuo articolo è difettoso al ricevimento o entro il periodo di garanzia legale? Allora ti chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti. Questo può essere fatto tramite il modulo di contatto qui sul nostro sito o chiamando il numero 051 952 8400 (tariffa locale).
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Attn: Reparto Resi
Logistics K - GLS sede di Gorizia
Via A.Tambarin 12
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Servizio e garanzia
Garanzia sul tuo ordine
Hai una garanzia su ogni ordine come previsto dalla legge. Ciò significa che un prodotto deve fare ciò che ci si aspetta da esso. Inoltre, hai una garanzia del produttore di 1 anno sul tuo articolo. Se il prodotto si guasta entro 1 anno senza colpa tua, drho.nl lo sostituirà o riparerà. Se ciò non risolve il problema, drho.nl deve rimborsare il prezzo di acquisto entro il periodo legalmente applicabile. La garanzia del produttore si applica all'articolo acquistato e scade al ricevimento dell'articolo sostituito o riparato.
Per una spiegazione dettagliata della garanzia e delle condizioni, fare riferimento ai nostri Termini e condizioni generali e Condizioni di recesso nella parte inferiore del sito Web.
30-giorni rimborso garantito
Il periodo di riflessione legale sul tuo ordine è di 14 giorni di calendario. Tuttavia, drhonow.it gestisce la sua esclusiva "garanzia di rimborso entro 30 giorni senza cavilli". Ciò significa che puoi restituire un articolo ricevuto senza fornire alcuna motivazione, a determinate condizioni, a drhonow.it entro 30 giorni e ricevere un rimborso. In linea di principio, puoi restituire l'articolo senza fornire alcuna motivazione. Tuttavia, apprezziamo molto se fornisci una motivazione in modo da poter migliorare il nostro servizio.
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